Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani Albania-Spagna, Jesus Navas: "Vincere l'Europeo sarebbe unico, do il mio contributo"

Domani Albania-Spagna, Jesus Navas: "Vincere l'Europeo sarebbe unico, do il mio contributo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 24 giugno 2024, 00:12Calcio estero
di Michele Pavese

Jesús Navas, difensore della Spagna, è intervenuto in conferenza stampa insieme al CT Luis de la Fuente alla vigilia della sfida contro l'Albania: "È meraviglioso essere qui. È fantastico per i nostri tifosi e per il nostro Paese. L'Europeo va goduto e vincerlo sarebbe unico. Le sensazioni sono molto buone finora. Abbiamo giocato un calcio incredibile e ci siamo divertiti in fase di possesso. Ma dobbiamo tenere i piedi per terra e continuare a lavorare nello stesso modo".

Il suo ruolo nella squadra: "Do il mio contributo in ogni modo possibile. Spero di poter giocare domani e tutti noi vogliamo essere al top. È incredibile essere qui e sono molto felice, davvero. Tutti diamo il nostro contributo, sia chi è più anziano che chi è più giovane".

Testa all'Albania: "L'Albania è qui perché sta facendo molto bene. Hanno lavorato duramente e sono una squadra unita. Dobbiamo essere forti fin dal primo minuto per ottenere la vittoria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile