Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Domani Getafe-Real, Ancelotti: "L'anno scorso perdemmo. Benzema potrebbe giocare"

Domani Getafe-Real, Ancelotti: "L'anno scorso perdemmo. Benzema potrebbe giocare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone
venerdì 7 ottobre 2022, 13:36Calcio estero
di Michele Pavese

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Getafe: "Dobbiamo tirare fuori il meglio nonostante le difficoltà. L'anno scorso abbiamo perso su questo campo e loro non hanno cominciato bene la stagione ma sono in ripresa. Hanno intensità e organizzazione, non sarà facile".

L'impiego di Benzema: "Ha giocato due partite consecutive dopo un mese di assenza, è un po' stanco ma non è escluso che domani possa giocare".

Freno a mano tirato: "Non credo, tutti hanno voglia di giocare ma dobbiamo fare attenzione alla fatica, giochiamo ogni 3 giorni. I giocatori non sono mai sinceri, dicono sempre di star bene anche se sono stanchi e questo porta infortuni. Preferisco che siano onesti, ne ho trovati solo due così in 30 anni: Pepe in una finale di Champions e Seedorf in campionato".

Le condizioni di Courtois: "Sta migliorando, vedremo se ci sarà a Varsavia. Col Barça tornerà di sicuro".

Il rinnovo di Kroos: "Sta bene, ha sempre il sorriso sulle labbra e non avverte la pressione. Il rinnovo dipende da lui, se vorrà saremo tutti contenti".

Voci su Haaland: "Non parlo di lui".