Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

È sempre Liverpool vs Man. United. L'ex Reds McAteer propone a Roy Keane di sfidarsi sul ring

È sempre Liverpool vs Man. United. L'ex Reds McAteer propone a Roy Keane di sfidarsi sul ringTUTTO mercato WEB
martedì 21 novembre 2023, 15:34Calcio estero
di Luca Bargellini

Sul finire degli anni '90 all'interno dell'eterna sfida fra Liverpool e Manchester United ne esisteva un'altra nel cuore del centrocampo fra Jason McAteer, irlandese classe 1971 nato nei sobborghi di Liverpool, e Roy Keane, stesso anno di nascita e Nazionalità, ma anima combattente dei Red Devils di Sir Alex Ferguson.

I due nei giorni scorsi sono tornati a becchettarsi in merito ad uno scontro di gioco avvenuto sul campo anni e anni fa (quando McAteer già militava nel Suderland, ndr) Keane ha detto che il rivale si era meritato la gomitata che gli era costata il rosso nel match in questione. Pronta la risposta di McAteer che ha dato all'ex leggenda dello United del "Cloun" proponendo di risolvere una volta per tutte la loro rivalità in un modo del tutto particolare.

Niente pallone questa volta, bensì un paio di guantoni da boxe a testa e appuntamento sul ring. Con una borsa da 1 milione di sterline. A riportare la notizia è il Daily Mail.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile