Il capitano non abbandona la nave: Bruno Fernandes rinnoverà con il Man United, i dettagli
Bruno Fernandes è molto vicino al rinnovo del contratto con il Manchester United. La notizia è stata lanciata da Fabrizio Romano, noto giornalista specializzato nel calciomercato internazionale, secondo cui il centrocampista portoghese e capitano dei Red Devils prolungherà il suo contratto fino al 2027, con opzione di estensione dell'accordo di altri 12 mesi.
Non è tutto. Il giocatore classe '94 sarà uno dei giocatori più pagati della rosa del club inglese e l'accordo per il prolungamento sarà ufficializzato prima della chiusura del mercato. Una notizia grandiosa per Erik ten Hag, che confidava nel voto di fiducia di Bruno Fernandes nelle vesti di capitano devoto. Scacciate via, in un colpo solo, le sirene di mercato provenienti dal PSG e dalla ricca Arabia Saudita.
Gli step in Red. Arrivato dallo Sporting nel 2019/2020 per oltre 55 milioni di euro, Bruno Fernandes è stato una figura chiave nelle ultime cinque stagioni, capitanando i Red Devils nella FA Cup della scorsa stagione. Il centrocampista vanta anche una Coppa di Lega a Manchester, vinta nel 2022/2023. Il giocatore della Nazionale ha collezionato finora 234 presenze con il Manchester United e vanta 79 gol e 67 assist.
🚨🔴 EXCLUSIVE: Manchester United have reached an agreement with Bruno Fernandes to extend his contract!
New deal will be valid until June 2027 plus option included for further season, June 2028 — salary at top #MUFC level.
All set to be signed before end of the summer window. pic.twitter.com/csC3HGkrgH
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 11, 2024