Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il capitano non abbandona la nave: Bruno Fernandes rinnoverà con il Man United, i dettagli

Il capitano non abbandona la nave: Bruno Fernandes rinnoverà con il Man United, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 agosto 2024, 17:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Bruno Fernandes è molto vicino al rinnovo del contratto con il Manchester United. La notizia è stata lanciata da Fabrizio Romano, noto giornalista specializzato nel calciomercato internazionale, secondo cui il centrocampista portoghese e capitano dei Red Devils prolungherà il suo contratto fino al 2027, con opzione di estensione dell'accordo di altri 12 mesi.

Non è tutto. Il giocatore classe '94 sarà uno dei giocatori più pagati della rosa del club inglese e l'accordo per il prolungamento sarà ufficializzato prima della chiusura del mercato. Una notizia grandiosa per Erik ten Hag, che confidava nel voto di fiducia di Bruno Fernandes nelle vesti di capitano devoto. Scacciate via, in un colpo solo, le sirene di mercato provenienti dal PSG e dalla ricca Arabia Saudita.

Gli step in Red. Arrivato dallo Sporting nel 2019/2020 per oltre 55 milioni di euro, Bruno Fernandes è stato una figura chiave nelle ultime cinque stagioni, capitanando i Red Devils nella FA Cup della scorsa stagione. Il centrocampista vanta anche una Coppa di Lega a Manchester, vinta nel 2022/2023. Il giocatore della Nazionale ha collezionato finora 234 presenze con il Manchester United e vanta 79 gol e 67 assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile