Barcellona in pole per JJ Gabriel: sorpasso sul Real per il gioiellino scuola United
Secondo quanto riportato da Telegraph Sport, il Barcellona sarebbe in prima fila per assicurarsi JJ Gabriel, gioiello del settore giovanile del Manchester United. Il talentuoso quindicenne ha infatti deciso di lasciare i Red Devils alla ricerca di una nuova avventura, mettendo sul piede di guerra le principali potenze europee.
Sebbene diverse fonti indicassero il Real Madrid come destinazione favorita, i blaugrana sembrano aver piazzato il sorpasso decisivo nella corsa al giocatore, il quale, grazie al passaporto irlandese, potrà trasferirsi in un altro club europeo non appena compiuti i 16 anni il prossimo 6 ottobre.
Forte tentazione catalana: ha anche già visitato le strutture
La scelta del prodigio inglese ha colto di sorpresa la dirigenza di Old Trafford, che sta ora tentando il tutto per tutto pur di convincere il giovanissimo fenomeno a non andare via. Sullo sfondo resta tuttavia la forte tentazione catalana: verso la fine della scorsa stagione, infatti, Gabriel ha visitato le strutture di allenamento del Barcellona, cogliendo l'occasione per incontrare da vicino pilastri del calibro di Sergio Busquets e Wojciech Szczęsny.






