Jovic riparte dalla Grecia: no al Real Oviedo, l'ex Milan in viaggio per Atene. Firmerà con l'AEK

Luka Jovic riparte dalla Grecia. L’ex attaccante di Fiorentina e Milan sarà presto un nuovo giocatore dell’AEK Atene. La punta infatti, riporta Radio Marca, sarebbe in viaggio per la capitale greca dove presto firmerà un nuovo contratto. Una nuova avventura per un giocatore in cerca di rilancio dopo una stagione in cui ha realizzato in rossonero solamente quattro gol.
Su di lui c'erano gli occhi anche del Real Oviedo, formazione neopromossa in Liga, ma alla fine il giocatore ha deciso di declinare l'offerta definitivamente decidendo quindi di puntare sulla possibilità di iniziare un nuovo percorso in Grecia.
E proprio il presidente della formazione spagnola Martin Pelaez aveva dichiarato in passato: "Combatteremo in questa trattativa finché ci sarà un po' di speranza. Il nostro budget è uno dei più bassi dell'intera Primera División. Avere un giocatore come Jović sarebbe un lusso per Oviedo e per qualsiasi squadra, ma questo gruppo lotta sempre per rendere possibile l'apparentemente impossibile. Il fatto che conosca Paunovic è un enorme vantaggio. Riteniamo che questa possa essere la squadra ideale per farlo tornare a brillare ed essere il giocatore di cui questo campionato ha bisogno". Alla fine però è arrivata la decisione definitiva. No all'Oviedo e trasferimento imminente all'AEK.
