Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Julian Alvarez all'Atletico, per Diario Olé siamo già ai dettagli: 80 milioni al Manchester City

Julian Alvarez all'Atletico, per Diario Olé siamo già ai dettagli: 80 milioni al Manchester City TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
lunedì 5 agosto 2024, 22:57Calcio estero

Julian Alvarez sarà un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. Il bombazo di mercato arriva dall'Argentina, più precisamente da Diario Olé, secondo il quale, dopo le indiscrezioni sull'offerta di qualche ora fa, i colchoneros starebbero già definendo l'acquisto dal Manchester City di Julian Alvarez.

Trattativa ai dettagli, l'Araña ex River Plate è pronta a raggiungere il suo connazionale Diego Pablo Simeone nella capitale spagnola in cambio di circa 80 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile