Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kroos incorona Bellingham: "Sei pronto per prendere il comando! A 20 anni..."

Kroos incorona Bellingham: "Sei pronto per prendere il comando! A 20 anni..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 22 maggio 2024, 13:27Calcio estero
di Andrea Piras

Toni Kroos lascia il calcio. E lo fa in grande stile. Alla vigilia della finale di Champions League contro il Borussia Dortmund, il centrocampista tedesco ha annunciato il suo ritiro. Una notizia brutta per gli amanti del calcio, una perdita importante per quelli del Real Madrid che - dopo Casemiro - vedono la "Santisima Trinidad" rappresentata ormai solo da Luka Modric.

A salutare il suo compagno di squadra è stato Jude Bellingham che con un messaggio su Instagram: "Un anno non è bastato. Grazie per tutto quello che hai dato alla squadra, è stato un vero piacere godere il ​​tuo calcio e la tua personalità di tifoso e ancora di più come compagno di squadra. C'è ancora del lavoro da fare in questa stagione, ma ti auguro tutto il meglio per quello che ti aspetta per te e la tua famiglia. Leggenda!".

Bella anche la risposta di Kroos: "Grazie amico mio. Più anni insieme sarebbe stato ingiusto. Mi sono goduto ogni minuto da quando sei entrato! Sei più che pronto a prendere il controllo! A 20 anni...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile