Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, Dalot già pazzo di Antony: "Si adatterà rapidamente e avrà successo"

Manchester United, Dalot già pazzo di Antony: "Si adatterà rapidamente e avrà successo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 settembre 2022, 16:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Diogo Dalot, esterno del Manchester United, intervenuto in conferenza stampa con Ten Hag alla vigilia della partita contro la Real Sociedad, ha parlato dell'impatto che ha avuto Antony con i Red Devils: "Penso che si possa vedere ciò che ha dato da subito alla nostra squadra. Ci vorrà del tempo per adattarci l'uno all'altro, ma è un ragazzo molto bravo, molto aperto a farsi aiutare e si adatterà rapidamente. Tutti lo hanno accolto positivamente e sono sicuro che avrà successo".

Com'è la sfida con Wan-Bissaka?
"Quando hai una buona competizione, mi piace chiamarla una di quelle sane. In questa stagione abbiamo ottimi giocatori in ogni posizione, il che ci rende migliori come squadra. Abbiamo molto da imparare insieme, abbiamo una buona rosa".

Qual è l'umore della squadra?
"È sempre difficile quando si perdono le partite, l'umore non è lo stesso, ma veniamo sempre qui ogni giorno per dare il 100%, per migliorare in ogni aspetto. Ovviamente dopo il Brentford abbiamo avuto una settimana intera per prepararci per una partita che sapevamo sarebbe stata difficile. L'abbiamo vinta, ora è passato, vogliamo concentrarci sul domani e fare le stesse cose ogni partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile