Martinez vuole la cessione, l'Aston Villa cerca il sostituto: occhi su Alex Remiro

Un nuovo giocatore della Real Sociedad è finito nel mirino della Premier League. Secondo quanto riportato da AS, Unai Emery avrebbe messo nel mirino
Álex Remiro (30 anni) e lo vorrebbe all'Aston Villa per sostituire Emiliano Martínez, che ha chiesto la cessione e potrebbe lasciare la squadra di Birmingham in estate.
Venerdì scorso l'argentino è stato pizzicato in lacrime al termine dell'ultima partita stagionale disputata a Villa Park. Sembrava un chiaro segnale d'addio e per questo motivo gli inglesi non vogliono perdere tempo. Non è la prima volta che Remiro cattura l'attenzione di un club britannico: le sue ottime stagioni con la formazione basca non sono passate inosservate, al punto che il Manchester United e il Chelsea si erano interessati a lui. Remiro ha un contratto con la Real Sociedad fino al 30 giugno 2027 e una clausola fissata a 70 milioni di euro.
Nelle sue parole dopo la partita di domenica scorsa contro il Girona ha accennato alla prossima stagione, con Sergio Francisco in panchina al posto di Imanol Alguacil. Ma le vie del mercato sono infinite e, per citare le parole del presidente Jokin Aperribay, per la Real Sociedad si prospetta un'altra "lunga estate".
