"Mosquera intelligente e veloce, potenziale enorme": Arsenal, l'accoglienza di Arteta

Cristhian Mosquera è il colosso che andrà ad aggiungersi alla difesa dell'Arsenal, per renderlo ancora più impermeabile in una Premier League estremamente aperta e competitiva, con tanti gol e colpi di scena. Ufficializzato il colpo tramite comunicato, ha espresso il proprio parere sull'acquisto del centrale spagnolo proprio Mikel Arteta, allenatore dei Gunners.
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Cristhian all’Arsenal. A soli 21 anni, Cristhian ha già dimostrato grande costanza di rendimento con un’esperienza significativa in Liga. È un giocatore intelligente, veloce, che può giocare sia al centro che su entrambi i lati della difesa", ha spiegato ai canali ufficiali del club. "È un giovane con un talento entusiasmante e un potenziale enorme, che si integrerà bene nella nostra rosa mentre continuiamo a prepararci per la prossima stagione. Cristhian aggiunge qualità alla squadra, e non vediamo l’ora di lavorare con lui e farlo sentire a casa con noi. Da parte di tutti noi, diamo il benvenuto a Cristhian e alla sua famiglia nel club".
Anche il direttore sportivo Andrea Berta ha presentato Mosquera alla piazza: "Siamo molto felici ed entusiasti di aver ingaggiato un giovane giocatore di grande talento come Cristhian Mosquera. Abbiamo individuato Cristhian come uno dei difensori giovani più forti del calcio europeo, ed è un acquisto importante per il nostro futuro. Cristhian è un difensore versatile che rafforzerà la nostra rosa. Non vediamo l’ora di vederlo giocare con noi. Insieme a tutti al club, diamo un caloroso benvenuto a Cristhian e alla sua famiglia all’Arsenal".
