Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niente Olimpiadi per Zaire-Emery e Barcola: il PSG nega il via libera per i due giocatori

Niente Olimpiadi per Zaire-Emery e Barcola: il PSG nega il via libera per i due giocatoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 00:12Calcio estero
di Andrea Piras

Niente da fare per Thierry Henry. Il commissario tecnico della Nazionale francese che parteciperà alle prossime Olimpiadi di Parigi incassa un altro no, questa volta dal Paris Saint-Germain. I rossoblù della capitale infatti hanno negato il permesso a Warren Zaire-Emery e Bradley Barcola di prendere parte alla competizione preferendo averli a disposizione per la preparazione alla prossima stagione. L’allenatore Luis Enrique vuole a disposizione i suoi giocatori per pianificare il campionato e la Champions League che verranno e testare tutti gli elementi a disposizione.

In passato anche il Bayern Monaco del neo tecnico Vincent Kompany aveva negato a Mathys Tel di prendere parte alle prossime Olimpiadi. La Nazionale transalpina dovrà fare così a meno di tantissimi ragazzi che avrebbero certamente rinforzare una rosa già di per sé importante ma i top club a cui appartengono hanno deciso di tenerli alla base nel mese di agosto, quando iniziano i campionati e le competizioni europee.

Tanto amaro in bocca dunque per l'ex attaccante, fra le altre, di Arsenal e Juventus che dovrà pescare altri talenti giovani da aggregare alla squadra con la consapevolezza che potrà comunque disputare un buon torneo andando a puntare alla medaglia d'oro da padroni di casa. Senza però due gioielli come Zaire-Emery e Barcola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile