Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Pogba si muove: gli agenti contattano il Galatasaray, sullo sfondo resta il Marsiglia

Yvonne Alessandro
autore
Yvonne Alessandro
lunedì 16 dicembre 2024, 13:41Calcio estero
16.12.2024 13:41Calcio estero
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Paul Pogba potrà finalmente tornare a giocare partite ufficiali su un campo da calcio nel mese di marzo dopo la squalifica ridotta a 18 mesi per doping. Così, dopo essersi separato dalla Juventus, il centrocampista francese comincia ad essere affiancato a diversi top club interessati all'ingaggio a costo zero. Nel fine settimana è emerso un possibile seguito del Manchester City di Pep Guardiola, successivamente smentite sempre da fonti inglesi, questa volta sono emerse nuove indiscrezioni.

Infatti, secondo le informazioni del media turco Sabah, riprese da Fotomaç, Paul Pogba vuole allenarsi con il Galatasaray. Il 31enne francese ha fatto sapere attraverso i suoi agenti di volere una chance per disputare delle sessioni di training insieme a Mertens e compagni, impegnati tra Super Lig ed Europa League.

Pur non potendo ancora riprendere la competizione prima di marzo 2025, Pogba sta cercando una struttura in cui potersi rimettere in forma. Cercato da diversi club, tra cui l’Olympique Marsiglia, l'ex Juventus potrà tornare ad allenarsi a partire da gennaio. Nonostante i numerosi mesi di stop, alcune società stanno valutando di tentare questa scommessa e, chissà, recuperare un centrocampista di assoluto spessore un tempo.

Ultime news dall'Inghilterra
Nel fine settimana, i media europei hanno riportato un presunto interesse di Manchester City e di Pep Guardiola, desiderosi di assicurarsi il talento dell’ex giocatore del Manchester United. Guardiola, secondo queste voci, sarebbe alla ricerca di un centrocampista esperto in grado di dare un impatto immediato alla squadra. Pogba, sebbene con caratteristiche diverse rispetto a Rodri, potrebbe rappresentare una valida opzione per rafforzare il centrocampo dei “Citizens”, soprattutto in vista dell’assenza del mediano spagnolo.

Altre notizie Calcio estero

Immagine editoriale di Tommaso Bonan
La Roma dimentica il Real, l'Inter dimentica il Brugge, il Napoli si dimentica di giocare. L'avvio horror di Allegri che fa tremare De Laurentiis
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile