PSG, un gigante per Luis Enrique in arrivo: oggi le visite mediche per Zabarnyi

Il Paris Saint-Germain ha annunciato Lucas Chevalier come primo acquisto, mandando un messaggio fortissimo a Donnarumma circa il suo futuro (in scadenza tra un anno), ma nelle prossime ore accoglierà un altro nuovo volto da integrare alla truppa campione d'Europa di Luis Enrique. Infatti, come rivelato da L'Equipe, entro la giornata di oggi Ilya Zabarnyi raggiungerà Parigi.
Tutto pronto
Il centrale ucraino di 22 anni, prelevato dal Bournemouth, è atteso nella capitale francese per sostenere le visite mediche e firmare un contratto di cinque anni (fino al 2030) che lo legherà al PSG. A meno di problemi durante i test medici, Ilya Zabarnyi firmerà con il club transalpino tuttavia nella giornata di domani. Secondo il quotidiano francese il difensore centrale classe 2002 prenderà l'aereo oggi, nel tardo pomeriggio, per raggiungere Parigi.
Le cifre dell'affare
Il PSG ha convinto il Bournemouth a cedere un altro gioiello della difesa - dopo Huijsen - per una cifra pari a 63 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Un'operazione che permette così a Luis Enrique di posizionare un altro mattoncino attorno alla propria fortezza, dando il giusto ricambio generazionale a Marquinhos in vista del tramonto della sua illustre carriera. O anche solo per potenziare la retroguardia della squadra rosso e blu.
