Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, dopo Endrick si punta un altro talento verdeoro: sfida a PSG e Barça per Messinho

Real Madrid, dopo Endrick si punta un altro talento verdeoro: sfida a PSG e Barça per Messinho
giovedì 23 novembre 2023, 13:42Calcio estero
di Tommaso Maschio

Dopo aver anticipato tutti per Endrick il Real Madrid è pronto ad aggiudicarsi un altro talento brasiliano come Messinho, al secolo Estêvão Willian Almeida de Oliveira Gonçalves, anche lui in forza al Palmeiras.

L’attaccante classe 2007 si sta mettendo in mostra al Mondiale Under 17 dove ha già segnato tre reti e fornito quattro assist portando il Brasile ai quarti di finale dove incontrerà i rivali storici dell’Argentina. Il Real Madrid nella giornata di ieri avrebbe nuovamente contattato il club brasiliano per chiedere informazioni sul ragazzo e anticipare la concorrenza per il calciatore sfruttando anche i buoni rapporti nati dall’acquisto di Endrick, che arriverà a Madrid solo in estate.

Secondo Mundo Deportivo però la concorrenza per il nuovo talento verdeoro non manca con il Paris Saint-Germain che in estate aveva avanzato un’offerta importante, si parla di 50 milioni di euro, per Messinho trovando però la porta chiusa da parte del Palmeiras. Anche il Barcellona ci avrebbe pensato, ma la situazione finanziaria del club catalano non sembra poter sostenere un esborso di tale portata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile