Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, quante valutazioni in corso. Mariano Diaz alla porta, dubbi su Gutierrez

Real Madrid, quante valutazioni in corso. Mariano Diaz alla porta, dubbi su GutierrezTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
domenica 3 luglio 2022, 22:57Calcio estero
di Dimitri Conti

Il Real Madrid inizierà la pre-stagione più tardi rispetto a quasi tutte le altre squadre, avendo giocato (e vinto) la finale di Champions League. Alla ripresa, dovranno essere state prese decisioni a proposito di alcune situazioni stagnanti.

Per quanto riguarda Mariano Diaz, ad esempio, i Blancos sperano in una cessione visto che è arrivato all’ultimo anno di contratto e non trova spazio. Dubbi sul giovane Miguel Gutierrez, 20 anni, che non dispiace ad Ancelotti. Perché venga ceduto, servono 8 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile