Inghilterra, Quansah: "Spagna la più forte del mondo, ce la siamo giocata alla pari"
Il difensore inglese Jarell Quansah, ai microfoni di BBC Radio 5 Live, ha commentato così il ko contro la Spagna: "Per chi non tifava per nessuna delle due squadre, è stata una bella partita. Abbiamo lottato nonostante le avversità, rimontando dopo lo svantaggio iniziale. Dopo l'intervallo siamo riusciti ad alzare il ritmo e a premere con decisione. In un'altra giornata saremmo andati sul 3-1 chiudendo la partita, ma purtroppo non ci siamo riusciti".
Sull'eventualità di giocare come terzino destro: "È difficile dirlo, perché veniamo impiegati in ruoli dove si compete sempre contro i migliori al mondo; è una sfida dura e bisogna lottare costantemente, quindi occorre farsi trovare pronti in ogni occasione. Per me è una novità assoluta: non ho mai giocato in quel ruolo, nemmeno da giovane. Sto imparando strada facendo; è decisamente diverso, ma sento di poter dare un contributo importante in modi differenti".
Sulla Spagna: "Sono i campioni del mondo, la squadra più forte del pianeta e noi ce la siamo giocata alla pari. Speriamo di poter trarre insegnamenti positivi da questa esperienza e di riuscire a ottenere un risultato favorevole la prossima volta che li affronteremo".






