Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

River Plate, brilla il baby Mastantuono: United, Chelsea e Real seguono il classe 2007

River Plate, brilla il baby Mastantuono: United, Chelsea e Real seguono il classe 2007TUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
giovedì 24 aprile 2025, 12:27Calcio estero
di Andrea Piras

La Premier League e la Liga hanno posato gli occhi su un giovanissimo talento argentino. Si tratta di Franco Mastantuono, centrocampista diciassettenne in forza al River Plate. Giocatore di grandissimo valore, riporta l’edizione odierna del Mail, è finito nel mirino di Chelsea e Real Madrid. E non solo. Sempre secondo quanto riporta il quotidiano, nella lotta si sarebbe inserito anche il Manchester United voglioso di dare una sterzata alla propria stagione dopo la deludente annata che sta per concludersi con una posizione molto arretrata in classifica.

Clausola da 38 milioni
Ovviamente le tre società sono molto attente anche all’aspetto economico. Mastantuono è sicuramente uno dei profili più interessanti con margini di crescita molto importanti. Non si potrà scatenare un’asta ma chi avrà i soldi per pagare la clausola risolutiva da 38 milioni di sterline si aggiudicherà le prestazioni sportive del ragazzo per gli anni a venire.

Le statistiche della stagione in corso
Sempre più nei piani dei Millonarios, il giovane fantasista ha collezionato già un buon numero di presenze in biancorosso. Fra le varie competizioni il ragazzo ha collezionato 11 presenze per un totale di 817 minuti con tre gol realizzati e due assist. Quella che verrà potrà essere un'estate molto calda per il ragazzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile