Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
Video

Ronaldo ma che fai? Il gesto osceno di CR7 nell'amichevole fra Al-Nassr e Al-Hilal

Ronaldo ma che fai? Il gesto osceno di CR7 nell'amichevole fra Al-Nassr e Al-Hilal TUTTOmercatoWEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
venerdì 9 febbraio 2024, 10:41Calcio estero

Continua a far parlare di sé Cristiano Ronaldo. Ma questa volta non per i gol segnati o per una giocata sul terreno di gioco. La stella portoghese ha giocato ieri un match amichevole contro l'Al-Hilal di Milinkovic-Savic prima in classifica e distante proprio dalla sua Al-Nassr, seconda forza del torneo, di sette punti. Alla fine i biancoblu si sono imposti per 2-0 grazie alla rete dell'ex centrocampista della Lazio e di Al-Dawsari.

Non sono Messi
A fare notizia sono stati però alcuni comportamenti da censurare dell'ex attaccante della Juventus. Nel corso del match infatti il giocatore è stato provocato dai tifosi avversari che hanno iniziato a cantargli il coro "Messi, Messi, Messi" che generalmente utilizzavano i sostenitori del Barcellona per la Pulga. Immediata la risposta di CR7 che ha detto rivolto al pubblico: "Sono Cristiano, non sono Messi".

Gesto osceno
All'uscita dal campo invece Ronaldo si è reso protagonista di un gesto decisamente evitabile. Mentre si stava avviando nel tunnel, gli è stata lanciata sul terreno di gioco una sciarpa dell'Al-Hilal. Il portoghese l'ha raccolta e l'ha rilanciata verso gli spalti non prima di averla strofinata all'altezza dell'inguine. Un gesto da condannare per un campione che ci ha abituato a grandi giocate sul campo.

Altre notizie Calcio estero

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile