"Speriamo sia una delle serate no di Mourinho": Solskjaer scherza per Fenerbahce-Besiktas

Oggi è una giornata decisiva in Super Lig, con Fenerbahce-Besiktas in programma. Sfida caldissima e cruciale anche in ottica classifica, considerando la corsa di José Mourinho e dei suoi Canarini per il titolo, mentre le Aquile hanno bisogno di un risultato per mantenere vive le speranze di finire al terzo posto che, a seconda di chi vincerà la finale della Coppa di Turchia, può garantire un posto nei play-off di Europa League invece che nel secondo turno preliminare.
"È questo l’accordo che ho fatto", racconta Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Besiktas, nell'intervista alla BBC. "È più importante di qualche soldo in più. Se arriviamo terzi, i giocatori avranno una settimana extra di vacanza in estate". Un incentivo per raggiungere l'obiettivo, con la squadra di Istanbul che non può permettersi passi falsi. Non sarà solo Fenerbahce-Besiktas ma appunto Mourinho contro Solskjaer, con il norvegese che non vede l'ora di rivedere lo Special One.
"Lui ha tutto il carisma, ovviamente, e non credo che nessuno di noi cambi molto una volta arrivato a questo livello. Sarà bello rivederlo, e speriamo che i titoli parlino della squadra e del calcio giocato, e non di altro", ha suggerito il tecnico delle Aquile. "I margini tra vincere e perdere nel calcio sono sottilissimi. A volte è meglio essere fortunati che bravi. Speriamo che questa sia una delle serate no di José", la chiosa.
