Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stoccarda, Chema Andres si presenta: "Mi piace lottare e sacrificarmi per la squadra"

Stoccarda, Chema Andres si presenta: "Mi piace lottare e sacrificarmi per la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Oggi alle 19:56Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Colpo in entrata per lo Stoccarda, che si assicura Chema Andres dal Real Madrid Castilla. Di seguito la sua prima intervista al sito ufficiale del club tedesco: "È una giornata davvero emozionante, sono molto contento di essere qui. È fantastico che alcuni ragazzi della squadra vengano a salutarmi prima del primo allenamento. Questo mi dà una sensazione molto positiva, pensando al rapido inserimento al VfB.

Conoscevo Noah (Darvich, ndr) , ad esempio , perché anche lui ha giocato in Spagna negli ultimi anni ed era sotto contratto con il Barcellona. Parla molto bene lo spagnolo, il che ovviamente aiuta all'inizio. Seguo anche Atakan Karazor e Angelo Stiller, per quanto riguarda il ruolo e il loro stile di gioco. E Deniz Undav è appena entrato nello studio fotografico, ed è stato molto divertente con lui.

La Bundesliga è un campionato importante: ho sempre sognato di trasferirmi in un club speciale in uno dei campionati più importanti e di fare lì i miei prossimi passi. Non vedo l'ora di incontrare i tifosi e di entrare nello stadio per la prima volta. Il VfB ha percorso un percorso straordinario negli ultimi anni, vincendo di recente la Coppa Nazionale. Speriamo di poter continuare su questa strada: voglio fare la mia parte per aiutarci a vincere tante partite e ad avere successo.

Mi piace 'sacrificarmi' e lottare per la squadra. Interpreto anche la mia posizione e il mio ruolo a centrocampo come un aiuto per controllare e dirigere il gioco. Voglio assicurarmi che i miei compagni di squadra possano dare il massimo e trovarsi nelle situazioni migliori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile