Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Un'autorete al 98' salva Inzaghi, ma l'Al Nassr resta a +5 e padrone del proprio destino

Un'autorete al 98' salva Inzaghi, ma l'Al Nassr resta a +5 e padrone del proprio destinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:12Calcio estero
Michele Pavese

Come spesso accade, gli infiniti minuti di recupero regalano grandi emozioni in Saudi Pro League. Non ha fatto eccezione la sfida al vertice tra Al Nassr e Al Hilal, terminata 1-1: proprio quando Cristiano Ronaldo e compagni stavano per festeggiare una vittoria che avrebbe consegnato loro il titolo, è arrivata l'autorete del portiere Bento a tenere vive le speranze della squadra di Inzaghi, che potenzialmente può andare a -2 a due giornate dalla fine (il distacco attuale è di 5 punti ma Theo Hernandez e soci devono recuperare una partita).

Discorso ancora aperto, quindi, ma la festa dell'Al Nassr e di CR7 (che conquisterebbe così il primo trofeo della sua avventura saudita) sembra essere solo rimandato di qualche giorno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile