HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Calcio femminile

UFFICIALE: Tavagnacco, completato il tesseramento di Kunisawa e Kato

11.10.2019 14:12 di Tommaso Maschio   articolo letto 2851 volte
UFFICIALE: Tavagnacco, completato il tesseramento di Kunisawa e Kato

Il Tavagnacco già dalla sfida contro la Fiorentina in programma sabato alle ore 15:00 potrà contare su due rinforzi importanti come Shino Kunisawa e Mizunho Kato, rispettivamente centrocampista e difensore, che si stavano allenando con il club dall’estate, ma per problemi di tesseramento non erano ancora state schierate. Ora il club friulano ha annunciato che le due calciatrici sono state tesserate e potranno scendere in campo.

“Sono due giocatrici di ottimo livello, sono convinto che ci potranno dare una grossa mano per raggiungere la salvezza. - ha spiegato il tecnico Luca Lugnan in conferenza stampa - Sappiamo che la partita contro la Fiorentina non sarà semplice, visto che incontriamo una squadra allestita per vincere il titolo. Però ce la giocheremo a viso aperto, con l’obiettivo di fare punti. Manderò in campo una squadra il più possibile equilibrata e con una certa prestanza fisica. Alle ragazze chiederò organizzazione e attenzione. Poi sarà il campo a stabilire chi meriterà di fare punti”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

...con Canovi “Se un uomo di calcio come Preziosi che ha spesso avuto idee geniali ha scelto Thiago Motta, mi fa capire che non era solo mia l’idea di qualche tempo fa che Thiago potesse diventare un ottimo allenatore”. Così a TuttoMercatoWeb l’avvocato Dario Canovi, punto di riferimento professionale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510