Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / championsleague / Champions League
Champions League, lo Sheriff riscrive ancora la storia! Tutti i risultati
martedì 28 settembre 2021 23:12Champions League
di Daniele Castelli
per Eurochampions.it

Champions League, lo Sheriff riscrive ancora la storia! Tutti i risultati

I risultati di tutte le gare della seconda giornata di Champions League giocate questa sera: altra clamorosa vittoria dello Sheriff

Altra clamorosa sorpresa nella seconda giornata di Champions League. 

Dopo le due gare del pomeriggio che hanno visto l'Ajax trionfare contro il Besiktas e l'Inter pareggiare 0 a 0 contro lo Shakhtar, questa sera sono scese in campo tutte le altre squadre della prima delle due notti di Champions League. 

Il Milan ha ospitato sul campo di San Siro l'Atletico Madrid, che è riuscito a strappare tre punti con un finale al cardiopalma. I rossoneri sono passati in vantaggio con la rete di uno scatenato Rafael Leao, ma l'espulsione di Kessiè a pochi minuti dalla fine del primo tempo ha complicato di molto la gara dei padroni di casa. Dopo un secondo tempo di lotta e sacrificio, i Colchoneros sono riusciti a ribaltare la situazione prima con il gol di Griezmann e poi con il calcio di rigore trasformato da Luis Suarez. 

Seconda, clamorosa vittoria per lo Sheriff, che questa volta supera qualsiasi aspettativa ed espugna il Santiago Bernabeu. Nel primo tempo gli ospiti passano in vantaggio grazie a Yakhshiboev, ma nel secondo tempo Benzema riporta tutto alla normalità dagli undici metri. Ad un minuto dalla fine, lo Sheriff riesce però a conquistare i tre punti con Thill, lasciando un segno indelebile nel grande libro della storia del calcio e portandosi al primo posto in solitaria in un gruppo composto da Real Madrid, Inter e Shakhtar.

Nel gruppo C vittoria anche per il Borussia Dortmund, che porta tre punti a casa grazie alla rete di Malen e si porta a 6 punti complessivi insieme all'Ajax. 

Il big match delle stelle tra PSG e Manchester City viene vinto dai parigini, che abbattono gli uomini di Pep Guardiola con la rete di Gueye e il primo gol di Lionel Messi, che si sblocca proprio contro il suo mentore. 

Manita del Liverpool al Porto: le doppiette di Salah e Firmino e il gol di Mané regalano a Klopp il primo posto del gruppo B dietro Milan ed Atletico. 

A chiudere il quadro della seconda giornata è un'altra sorpresa: dopo la rete iniziale di Nkunku, il Club Brugge vince in rimonta contro il Lipsia grazie ai gol di Vanaken e Rits. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000