Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Germania, Musiala: "Molti giovani stanno facendo bene. Bellingham sorprendente, Pedri fantastico"

Germania, Musiala: "Molti giovani stanno facendo bene. Bellingham sorprendente, Pedri fantastico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 19:11Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Jamal Musiala sta certamente rubando il palcoscenico in questi Europei di Germania. Il trequartista classe 2003 sta facendo strabuzzare gli occhi ad appassionati ed avversari a suon di giocate raffinate e dribbling ubriacanti, spesso anche in un fazzoletto, per spaccare in due le difese rivali. Al momento il prodigio classe 2003, di proprietà del Bayern Monaco, si sta godendo il momento personale e anche quello della Nazionale, allenata da Julian Nagelsmann, e ufficialmente qualificata agli ottavi di finale di Euro 2024.

Alla domanda: "Ci sono dei calciatori giovani nel Mondo che ammiri ora?", posta da ESPN UK, il fantasista di 21 anni ha risposto con il sorriso stampato in faccia nel pensare a quanti enormi talenti il panorama calcio sia intriso. Top player che rubano l'occhio e in questo momento completamente in vetrina, sotto i riflettori di Euro 2024, proprio come Musiala.

La confessione. "Molti giocatori giovani stanno facendo davvero bene ora. Di certo c'è Jude (Bellingham, ndr) che sta facendo cose sorprendenti al Real (Madrid, ndr). C'è Pedri, che penso sia un giocatore fantastico. Ce ne sono così tanti, anche Saka dell'Arsenal. Ci sono nomi probabilmente che non mi vengono in mente in questo momento ma li vedi fare tutti bene, ed è un bene.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile