Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, CAPUTO FRENA LA CORSA DELLA JUVENTUSTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 dicembre 2019, 14:45Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, CAPUTO FRENA LA CORSA DELLA JUVENTUS

Ancora una prestazione di altissimo livello per il bomber del Sassuolo che sta vivendo un ottimo momento. I fantallenatori non possono più rinunciare a lui.

La Juventus pareggia per 2-2 all'Allianz Stadium contro il Sassuolo.

Per i neroverdi di De Zerbi un'ottima prestazione che permette di ottenere un punto che fa classifica e allontana momentaneamente il Sassuolo dalla zona caldissima della classifica.

Grande protagonista del match, ancora una volta, Ciccio Caputo che ha messo a segno la rete del momentaneo 2-1 e l'assist per il primo gol, realizzato da Boga. Nella partita odierna si è guadagnato 7,5 di voto e 13,5 di fantavoto. L'ex attaccante dell'Empoli ha segnato ben 4 reti nelle ultime 3 di campionato (7 gol e 3 assist totali in campionato) e sta letteralmente trascinando i suoi con giocate decisive che fanno stropicciare gli occhi ai fantallenatori che anche in questa stagione hanno deciso di puntare su di lui, nonostante abbia dovuto fare i conti con qualche problemino fisico nella prima parte di stagione.

Chi non lo ha schierato pensando che l'impegno di oggi contro i bianconeri sarebbe stato proibitivo ha commesso un grande errore. Così come nella scorsa stagione ad Empoli, l'attaccante pugliese sta mostrando di poter essere decisivo con i suoi +3 anche nelle gare più complicate e nel modo più inaspettato. Schieratelo sempre e lui potrebbe ripagarvi seriamente.