Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL RITORNO DI CASTROVILLITUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 21 febbraio 2021 23:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Zannella

Fantacalcio, IL RITORNO DI CASTROVILLI

Dopo 17 partite il centrocampista pugliese torna al gol. Analizziamo al sua stagione sotto la lente fantacalcistica

La 23ª giornata di Serie A si è aperta con una piacevole sorpresa per molti fantallenatori: il ritorno al bonus di Gaetano Castrovilli, autore di un gol e un assist, con un totale di 12 in pagella

Entrato al posto dell’infortunato Bonaventura, è stato il protagonista del match contro lo Spezia, concluso con un netto 3-0 (reti di Vlahovic, Castrovilli ed Eysseric). 


Prestazione assolutamente convincente per lui, che ritorna al bonus dopo un digiuno di 17 partite, gare in cui l’ex Cremonese collezionava spesso varie insufficienze in pagella, condite anche da qualche malus di troppo (5 ammonizioni e un’espulsione).


Il gol arriva allo scoccare dell’ora di gara, dopo una serie di rimpalli, con un tiro di sinistro in area di rigore che lascia spiazzato Provedel e dà a Castrovilli la gioia personale del 5° gol stagionale, che si va ad aggiungere ai 2 assist in 21 partite con una media voto di 6,02 ed una media fantavoto di 6,67.

Per luila giornata di venerdì possa essere stata la gara buona e il buon auspicio per tornare quel giocatore, che l’anno scorso e la prima parte della stagione, avevamo tutti ammirato.

Inoltre l’Europeo è ormai alle porte e, se vuole entrare a far parte del gruppo di Roberto Mancini, il numero 10 viola deve provare in tutti i modi a concludere il campionato in crescita. Il consiglio è ancora di non schierarlo incondizionatamente ma di valutare il suo impiego nella speranza possa ripetersi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000