Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 35° GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 maggio 2021, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 35° GIORNATA

TOP
Osimhen: il bomber azzurro non si ferma più e contro lo Spezia è il protagonista assoluto con 2 gol 1 assist. Inevitabile chiedersi quanto avrebbe potuto segnare senza i problemi che l’hanno tenuto fuori, ma una cosa è certa, il nigeriano è un grande attaccante. Fantavoto 15.

Muriel: doveva riscattarsi dopo il rigore sbagliato a Reggio Emilia e di certo non si è fatto attendere. Da subentrante mette a referto 1  assist e 2 gol che gonfiano il suo bottino e gli regalano un’altra giornata da protagonista. Fantavoto 15.

Mayoral; nella scorpacciata di gol contro il Crotone spicca oltre a Mkhtaryan, il giocatore ex Real Madrid che mette a referto una doppietta. Rendimento a questo punto nettamente migliore di Dzeko, chi l’avrebbe mai detto? Fantavoto 13.5.

FLOP
Kessie: nella trionfale trasferta di Torino c’è una nota negativa nei rossoneri con l’ivoriano che sbaglia dal dischetto per la seconda volta in questo campionato. Errore che non influisce sul risultato finale ma che avrà condannato molti fantallenatori visto il malus in una partita giocata comunque ottimamente. Fantavoto 2.5.

Chiellini: sempre dall’Allianz stadium arriva un altro flop ed è Chiellini, protagonista negativo in assoluto con una partita negativa culminata con il fallo di mano che ha causato il rigore e il giallo. Fantavoto 4.

Acerbi: altro difensore blasonato che sembra essersi perso completamente è quello della Lazio che colleziona l’ennesima insufficienza all’interno di una stagione ben lontana dal suo rendimento standard degli anni passati, ora non è più inamovibile. Fantavoto 4.5.