Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 4° GIORNATATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 settembre 2021 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 4° GIORNATA

TOP
Caputo: nella “sua” Empoli il nuovo bomber della Samp trova i suoi primi due squilli decidendo di fatto la gara. Se l’attaccanta trova una condizione fisica ottimale può regalare tante gioie ai suoi fantallenatori facendo i gol che tutti si aspettano da lui. Fantavoto 13,5.

Dzeko: doveva essere un turno di riposo ma per l’infortunio di Correa entra ed è protagonista. Due gol e la solita tanta qualità. Resta da vedere se con Inzaghi troverà la continuità che gli manca da diverso tempo. Fantavoto 13,5.

Saponara: in modo totalmente inaspettato entra nella ripresa e stappa la partita di Marassi con un gran gol e un altrettanto bell’assist. Un’arma in più per Italiano ma ci sentiamo di dire che ad oggi rimane un’alternativa rispetto ai titolari. Fantavoto 11,5.


FLOP
De Silvestri: gara disastrosa dei felsinei a San Siro e dopo le prime prestazioni positive il terzino risulta il peggiore in campo. Difficile poter dare un giudizio ad ampio raggio con una prestazione che ha coinvolto negativamente tutta la squadra. Ad ogni modo il suo inserimento va sempre valutato. Fantavoto 3,5.

Mancini: la Roma perde la prima partita e il difensore è stato uno dei peggiori. Sicuramente rimane un giocatore appetibile per la pericolosità offensiva ma la poca vena difensiva dei suoi lo esporrà spesso a giornate tipo questa. Fantavoto 4,5.

Malinovskyi: ancora l’ennesima prova deludente di questo avvio di stagione per il trequartista ucraino che sembra il giocatore spento dell’inizio dello scorso anno. In questo caso non si può che avere pazienza sperando che come già successo in passato avvenga il cambio di rotta. Fantavoto 5.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000