Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL PRIMO GOL IN SERIE A DI DANIEL MALDINITUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 settembre 2021, 17:27Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, IL PRIMO GOL IN SERIE A DI DANIEL MALDINI

Dopo nonno Cesare e papà Paolo, arriva l'esordio da titolare in serie A per Daniel che trova subito anche la via del gol. La dinastia dei Maldini continua.

A distanza di dodici anni dall'ultimo gettone in carriera (un Fiorentina-Milan del maggio 2009) del capitano e leggenda rossonera, Paolo Maldini, il figlio Daniel ha fatto il suo esordio in A da titolare (seconda presenza per lui in questo campionato) e trovato anche la sua prima rete in campionato allo stadio Picco di La Spezia nella gara tra i padroni di casa e il Milan di Pioli.

Al 48' della ripresa è arrivato l'appuntamento con la storia, che segna il proseguimento della dinastia dei Maldini, una delle più vincenti della storia del calcio mondiale: dalla destra arriva un cross di Kalulu che il giovane Daniel Maldini è abile a sfruttare buttando di testa la palla in rete, dopo aver anticipato il difensore Hristov. I tifosi rossoneri esultano per il vantaggio e tra di loro in tribuna anche uno speciale, papà Paolo.

L'ottima prestazione odierna del giovane centrocampista non ha fatto altro che confermare quanto di buono fatto vedere nelle precedenti uscite. I suoi punti di forza sono la visione di gioco, l'abilità nel dribbling e la duttilità nel ricoprire diversi ruoli in zona avanzata, grazie alle sue qualità offensive. Pioli potrà sfruttare il suo talento da qui a fine campionato, inserendolo gradualmente nelle rotazioni. Al fantacalcio può essere un'ottima scommessa come ultimo slot per il vostro reparto.