Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, Torino: problemi di formazione per JuricTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 marzo 2023, 15:20Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Di Leonardo

Fantacalcio, Torino: problemi di formazione per Juric

Le parole del tecnico granata alla vigilia della sfida contro il Napoli in programma domani allo stadio Olimpico di Torino

Problemi di formazione per Juric, tecnico del Torino, in vista della sfida in programma domani contro il Napoli alle ore 15. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

VLASIC TITOLARE : "Miranchuk non ci sarà, speriamo di averlo la prossima: non dovrebbe essere una cosa grave. Al suo posto giocherà Vlasic. Senza Miranchuk abbiamo una soluzione in meno, anche per i cambi".

BUONGIORNO CONVOCATO IN NAZIONALE: "Non ho parlato con lui. Abbiamo tanti ragazzi che hanno un atteggiamento fantastico. Buongiorno fa parte di questi: si è messo a lavorare sui difetti e sta crescendo. Lo definisco il nostro leader spirituale perché sente la maglia essendo di Torino e del Toro. Ti dà qualcosa in più perché è cresciuto, siamo tutti orgogliosi di lui".

GRAVILLON POSSIBILE DAL 1': "Vedremo. Tanti giocatori ti permettono di non andare in inferiorità e Djidji è tra questi. Gravillon potrebbe avere caratteristiche di questo tipo perché accetta gli spazi aperti, e può crescere".

INDISPONIBILI: "Karamoh non riesce a recuperare dalla botta, anche se pensavo di averlo. Miranchuk salta questa partita. Djidji è da valutare. E poi Lazaro, Zima e Vieira che sono fuori per lungo periodo".

BALLOTTAGGI A CENTROCAMPO: "Linetty sta facendo bene, ci sarà spazio per lui come per Ricci e per Ilic. Vedremo chi partirà dall'inizio, sono soddisfatto di tutti. E anche Adopo ha fatto bene. Ci sono le soluzioni giuste".