Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Fantacalcio, Verona: i numeri della stagione di NgongeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 novembre 2023, 13:00Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Federico Mosca

Fantacalcio, Verona: i numeri della stagione di Ngonge

Analizziamo il rendimento del classe 2000 del Verona

In stagione, Cyril Ngonge ha collezionato 12 partite a voto, di cui 10 da titolare e 2 da subentrato, con una fantamedia del 6.71 e una media voto del 5.92 con 1 assist e 3 gol all'attivo, 2 dei quali sono arrivati in casa e 1 in trasferta.

L'attaccante belga ha giocato in totale 823 minuti, ricevendo anche un'ammonizione, raccogliendo finora 6 insufficienze ed effettuando in media 2.25 tiri e 2.58 dribbling a partita.

Il calciatore classe 2000 rimane un profilo decisamente interessante per il fantacalcio, nonché uno dei punti fermi della squadra allenata da Marco Baroni. La sua abilità in fase realizzativa e le sue spiccate doti di inserimento lo rendono la tipica prima scelta da alternare ai titolari delle vostre fantarose nel corso della stagione. Ngonge si è dimostrato affidabile soprattutto nelle partite casalinghe e, in base al calendario, la sua presenza in campo è altamente consigliata. Nelle prossime uscite, ci si aspetta che la giovane stellina dell'Hellas mantenga una certa continuità in termini di bonus, già a partire dal match delle 15.00 contro l’Udinese alla Dacia Arena.