Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Fantacalcio, top e flop della 25^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2024, 09:00Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, top e flop della 25^ giornata

Si conclude la 25^ giornata, andiamo ad analizzare i top e i flop di questo turno

TOP
Pulisic: il Milan perde ma il giocatore statunitense pur entrando dalla panchina si conferma una certezza assoluta. Gol e assist che lo portano a quota 7 per ciascuna delle due specialità. Anche se nell'ultimo periodo era leggermente calato resta comunque impossibile non schierarlo. Fantavoto 11.5.

Folorunsho :il centrocampista del Verona ci sta prendendo gusto e dopo i gol al Monza e alla Roma trova il capolavoro di giornata che sblocca la sfida contro i bianconeri. L'assist per Noslin è la ciliegina per un centrocampista che sta vivendo un ottimo momento e che si rivela un'eccellente alternativa se l'avete nel vostro centrocampo. Fantavoto 11.5.

Pessina: normalmente poco avvezzo al bonus ma contro il Milan fa valere il suo status di rigorista a cui aggiunge l'assist per il gol finale di Colombo. Partita positiva che però non deve modificare la valutazione di un centrocampista sì buono, ma non imprescindibile. Fantavoto 11.5.

FLOP
Pinamonti: riesce nell'impresa di farsi parare non uno ma due rigori nel giro di pochi minuti. Ovviamente per il fantacalcio ne vale solo uno ma la prestazione è ovviamente negativa. Numeri che nel complesso restano più che buoni con l'ex Inter che ha segnato 8 gol in questo campionato. Fantavoto 1.5.

Jovic: dopo tante prove da subentrante in cui è stato decisivo in positivo, mette sul piatto la sua peggior prestazione da titolare. Partita giocata discretamente fino al fallo di reazione che ha portato all'inevitabile espulsione. Dopo la squalifica rientrerà contro la Lazio, verosimilmente dalla panchina. Fantavoto 3.

Pongracic: fino a questa giornata aveva disputato un ottimo campionato con un rendimento anche superiore al più quotato Baschirotto. L'espulsione nel finale condiziona il suo fantavoto ma confidiamo che sia stato un solo incidente di percorso. Fantavoto 3.5.