Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
De Gea: "Spero di poter fare la storia della Fiorentina.TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 12 agosto 2024, 14:30NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

De Gea: "Spero di poter fare la storia della Fiorentina.

Le parole del nuovo portiere viola

Giornata di presentazione in casa Fiorentina con la presnetazione del nuovo portiere De Gea.

Ecco i passi più interessanti in ottica fantacalcio presi da Tuttomercatoweb

PRIME DICHIARAZIONI
"Sono molto contento di essere qui, è un orgoglio vestire la maglia viola e rappresentare Firenze. Darò tutto per la Fiorentina e per i tifosi".

OBIETTIVI
"In Spagna c'è il detto che alla terza ci riesci e speriamo che per la Conference valga così. Non dobbiamo pensare troppo a lungo termine: ora ci sarà il Parma e dobbiamo vincere, poi valutiamo partita su partita. E poi magari puoi sognare qualche trofeo... Sapendo che sarà molto difficile".

STOP
"Non ho giocato, ma non sono stato fermo. Sono stato ad allenarmi a Manchester, quindi mi sono spostato a Madrid... Sapevo che un giorno sarei tornato, per competere ai massimi livelli. Mi sono allenato molto duramente, per quanto sia più complicato farlo da soli. Non volevo ritirarmi. Ho passato 12 anni in un club grandissimo come il Manchester United che è ancora la mia casa, il mio cuore sarà sempre lì. Ho ricevuto offerte ma per me era difficile trovare motivazioni per valutarle, dopo tanto tempo a Manchester. Quindi ho deciso di smettere di giocare per un attimo".

RITROVO DELLA CONDIZIONE MIGLIORE
"Sto molto bene, mi sono allenato ogni giorno. In questo weekend ero al Viola Park e ho trovato un livello molto buono... Forse ci vorranno le prime partite, ma per me basterà rientrare tra i pali e sarò a posto. Ho veramente voglia di trascorrere tempo coi compagni e conoscerli".

FANTAGUIDA 24-25

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORE

CALENDARIO AMICHEVOLI SERIE A + TABELLINI