Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fantacalcio / NEWS
Infortunio Mandragora: operazione al ginocchio riuscita, fuori per un meseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 ottobre 2024, 09:30NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Infortunio Mandragora: operazione al ginocchio riuscita, fuori per un mese

Mandragora, dopo l'operazione al menisco mediale del ginocchio sinistro, ha già iniziato il percorso di riabilitazione, con un'assenza prevista di un mese.

L'infortunio di Rolando Mandragora ha generato preoccupazione in casa Fiorentina, poiché il centrocampista sarà assente per oltre un mese e non potrà aiutare la squadra di Raffaele Palladino. Tuttavia, l'ex Juventus ha dimostrato subito grande determinazione, iniziando il suo percorso di riabilitazione al Viola Park, come mostrato dalle immagini condivise dal club su Instagram.

Il comunicato ufficiale della Fiorentina ha confermato che Mandragora è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia mediale selettiva al ginocchio sinistro, eseguito con successo dal Prof. Mariani. L'operazione si è resa necessaria dopo una lesione al menisco mediale causata da un trauma distorsivo. Il giocatore ha già avviato il programma riabilitativo. Tempi di recupero di circa un mese, rientro previsto tra la 12^ e la 13^ giornata.

ANALISI TOP & FLOP DELLE PRIME 7 GIORNATA

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 8^ GIORNATA