
Fantacalcio, 5 insegnamenti dalla 5a giornata Serie A
Il tool Fantalab, nostro partner, ha delineato 5 insegnamenti della 5a giornata al fantacalcio.
Ecco nel dettaglio:
Saelemaekers: In discussione ad inizio campionato, il belga ha risposto sul campo in maniera netta. Oggi è imprescindibile.
Laurientè: sono bastati appena 12 minuti all'attaccante per gol e assist che stendono l'Udinese e gli valgono 7,5 in pagella. I dubbi restano, soprattutto legati all'andamento altalenante della sua squadra ma rimane un terzo slot in attacco.
Odgaard: in una giornata storta per il Bologna, è stato lui a rappresentare il barlume di speranza. Entrato al 68', gli bastano meno di 3 minuti per trovare il gol che regala il momentaneo vantaggio rossoblù. Non ci sono certezze sulla titolarità ad oggi, ma Odgaard merita fiducia anche partendo dalla panchina.
Camarda-Esposito P.: entrambi al primo gol in Serie A, possono diventare scelte low-cost da inserire negli 11 a seconda delle gare e delle opportunità.
Dovbyk: sembrava ormai fuori dal progetto, con Gasperini deciso a puntare forte sul nuovo acquisto Ferguson. Ma l'attaccante ucraino non si è arreso, alla prima vera occasione da titolare contro il Verona, ha risposto presente.







