Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fiorentina / News
ITALIANO, Stare tranquilli qui non esiste. Sottil...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 novembre 2021, 21:03News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

ITALIANO, Stare tranquilli qui non esiste. Sottil...

Vincenzo Italiano ha parlato a DAZN dopo la partita vinta contro la Sampdoria: "Siamo reduci da una sconfitta negli ultimi minuti dopo una partita giocata come quella di stasera. Stare tranquillo qui non esiste, bisogna essere sempre con le antenne dritte però oggi i ragazzi hanno reagito bene alla sconfitta di Empoli. Purtroppo in casa dobbiamo sempre rimediare ad un risultato negativo ma ci stiamo riuscendo, siamo contenti".

I gol presi nel secondo tempo?
"Alcuni sono frutto del caso. Poi c'è anche il fatto che vorrei gestire di più la palla e a volte possiamo farlo con più regolarità. Dobbiamo crescere in questo aspetto. Oggi non è successo ma dobbiamo migliorare perché abbiamo lasciato troppi punti per strada".

Gli attaccanti?
"Sono contentissimo che i tre gol arrivino da loro, non era mai successo quest'anno. Oggi avete visto le potenzialità di Sottil, ha un grande talento ma deve migliorare: spesso lo bacchetto sul fatto che deve essere più maturo, pensare più alla squadra che a se stesso. Oggi ha dimostrato di essere un attaccante di livello, ha giocato come deve fare un esterno d'attacco. Se inizia a maturare può diventare forte".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000