Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
CARNASCIALI, Jovic si sta scuotendo. Sul mercato...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 11 novembre 2022, 22:00News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

CARNASCIALI, Jovic si sta scuotendo. Sul mercato...

Daniele Carnasciali, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto a TMW Radio durante Piazza Affari

Quali sono le prospettive della Fiorentina? 
“Il problema di quest’anno è che non sappiamo i giocatori che andranno al Mondiale come torneranno. In base a quello ci sarà il mercato, si vedrà. Non sarà facile gestire questo stop perché magari chi va a mille ora, dopo non riuscirà a fare lo stesso e viceversa. E’ un bel punto interrogativo”.

Dove andrà rinforzata la Fiorentina?
“Jovic si sta scuotendo. Ma un giocatore di fascia in fase difensiva secondo me ci starebbe bene. Anche un centrocampista servirebbe. Il punto è che non bisogna fare il mercato di gennaio tanto per dire “l’ho fatto”. Serve intervenire con intelligenza”.

Sul Milan?
“La Fiorentina arriva da cinque vittorie consecutive, ci arriva meglio del Milan che ha pareggiato con la Cremonese. La Fiorentina andrà a Milano per fare la propria partita e proverà a vincere, ma deve tirare fuori una grande prestazione”.