Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fiorentina / Ex viola
D'AGOSTINO, Chiesa ora è devastante. A Firenze...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 07 gennaio 2021 22:40Ex viola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

D'AGOSTINO, Chiesa ora è devastante. A Firenze...

Per commentare i risultati in Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e tecnico Gaetano D'Agostino.

Quale il pensiero sull'ultima giornata? "A Pippo Inzaghi, che sta facendo un grande lavoro con il Benevento, sta facendo un ottimo gioco e risultati. So quanto il presidente Vigorito sia ambizioso e quindi gli faccio i complimenti".

Milan ko contro la Juventus. Che ha detto questa partita? "L'ago della bilancia è stato McKennie ed è l'unico che attacca gli spazi. Nel primo tempo la Juve era troppo prevedibile, con McKennie, giocando alla Nainggolan, ha messo in difficoltà il Milan. Ma come gioco e intensità mi è piaciuto più il Milan. Rimane la squadra più cinica, bella e consapevole dei propri mezzi". 

Grande prestazione di Chiesa. Ha ancora margini di crescita? "Lui e Kulusevski, approdati in una grande squadra, devono capire la mentalità del club. La Juve nasce per vincere e giocare tutte le partite per farlo ci vuole un pò di tempo. Se Chiesa capisce questo, può diventare devastante. Alla Fiorentina era lui il faro, aveva troppe responsabilità. Deve diventare più cinico, così sarebbe determinante".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000