Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / Primo Piano
CSC Flash, Ranieri proposto a tutti ma la Fiorentina spara altoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 14:44Primo Piano
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

CSC Flash, Ranieri proposto a tutti ma la Fiorentina spara alto

Torna l'appuntamento con il "Chi si compra? Flash!" per tutti gli aggiornamenti sul mercato della Fiorentina.

La situazione di Ranieri.
Ranieri - come anticipato - è stato proposto a diversi club di Serie A dal suo procuratore. In tutto questo la Fiorentina non sta certo facendo le corse per cederlo: il giocatore se ne andrà solo per più di 8 milioni. La squadra più interessata è il Torino.

La ricerca del difensore.
Prosegue la caccia al difensore. Diogo Leite dell'Union Berlino sarebbe il più facile da ingaggiare, ma non convince fino in fondo. Il sogno resta Dragusin che aspetta squadre con obiettivi differenti rispetto a quelli viola. 

Le cessioni.
Tanto mercato in uscita: Nicolussi Caviglia aspetta il Cagliari ma rischia di restare "prigioniero" in viola. Fortini attende il rilancio della Roma che però potrebbe anche non arrivare dopo i 10 milioni rifiutati dai viola. Kouame ha mercato sia in Italia che all'estero, ma è un affare che rischia di sbloccarsi solo a fine sessione. Sabiri non ha niente di concreto in Italia se non un timido interesse del Genoa. 

Il centrocampo.
Se dovesse partire Nicolussi Caviglia, la Fiorentina potrebbe acquistare un altro centrocampista con caratteristiche diverse rispetto all'ex Juve, meno da palleggiatore e più da incontrista.