Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / I fatti del giorno
Gabbiadini illude, poi tornano i vecchi fantasmi: un ko da archiviare subito per la SampTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 dicembre 2021, 00:45I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Gabbiadini illude, poi tornano i vecchi fantasmi: un ko da archiviare subito per la Samp

Dopo due vittorie di fila, la Sampdoria cade sul campo della Fiorentina. 3-1 il punteggio finale in favore dei viola, anche se le cose si erano messe subito bene per la Samp, in vantaggio con Gabbiadini. Dopo il gol però il Doria ha sbagliato tanto e la Fiorentina è riuscita a segnare 3 gol nel primo tempo, chiudendo di fatto la gara. Tante difficoltà la la squadra di D'Aversa, soprattutto sulle fasce: bocciati Bereszynski e Murru nelle pagelle targate TMW.

C'è amarezza nelle parole di D'Aversa al termine della gara: "Abbiamo compromesso la partita nel primo tempo. I gol presi fanno pensare sull’atteggiamento della mia squadra.

Loro hanno avuto più cattiveria, oltre alla qualità, e più voglia di portare a casa i tre punti. E’ mancata la determinazione e la ferocia di aggredire l’avversario. E’ una questione di atteggiamento, la Fiorentina andava più forte di noi. Non possiamo concedere certe cose, perché in Serie A poi se commetti determinati errori vieni punito".