Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Mou, una beffa". Betis corsaro all'OlimpicoTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 7 ottobre 2022, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura del Corriere dello Sport: "Mou, una beffa". Betis corsaro all'Olimpico

"Mou, una beffa", titola stamane in apertura il Corriere dello Sport. Serata stregata per la Roma: Dybala illude l'Olimpico, poi l'uno-due del Betis: giallorossi terzi nel proprio girone di Europa League. 0-0 per la Lazio in Austria, mentre la Conference accende la Fiorentina, vittoriosa per tre reti a zero contro gli Hearts.

Bologna - Spazio anche al momento delicato dei rossoblù in taglio basso: "Bologna, parole grosse", si legge. Tensione a Casteldebole, tifosi negli spogliatoi. Confronto durissimo ultrà-squadra: "Stiamo buoni ma questa è l'ultima volta". Motta: "Cos'è, una minaccia?". Domani la sfida per la salvezza con la Samp.

Ventrone - "Addio a Ventrone, il marine del calcio", titola infine il quotidiano. Il re dei preparatori aveva 52 anni: la Juve di Lippi l'aveva reso celebre, era nello staff di Conte a Londra.
Prime pagine