Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Monza alla ricerca dell'erede di Di Gregorio: contatti in corso per Pietro TerraccianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 agosto 2024, 20:52Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Niccolò Ceccarini e Dimitri Conti

Monza alla ricerca dell'erede di Di Gregorio: contatti in corso per Pietro Terracciano

A un anno dalla scadenza del contratto con la Fiorentina, Pietro Terracciano può cambiare squadra. L'affidabile portiere classe '90 è un'idea del Monza, società ancora alla ricerca dell'erede di Di Gregorio. I contatti sono in corso: dovesse concretizzarsi il trasferimento, la società gigliata a quel punto dovrebbe tornare sul mercato per acquistare un nuovo portiere titolare.

Sulla possibilità che Terracciano lasci la Fiorentina, così s'è espresso nelle ultime ore l'ex viola Daniele Carnasciali: "Non capisco, perché Terracciano ha fatto bene anche l'anno scorso. Non so se è una richiesta specifica di Palladino, per me il titolare può essere ancora lui".


Poi, in generale, sul calciomercato della Fiorentina: "Dobbiamo guardare all'utilità dei giocatori, per il gioco di Palladino sono perfetti. Kean spero che sia quello visto al PSG, perché ha fatto molto bene. E' un punto interrogativo, come prima punta non è che abbia fatto tanto. E' giovane, ha voglia di riscattarsi, può fare una grande annata. Ho visto l'amichevole di Grosseto, ho visto dei giovani interessanti che spero Palladino tenga in considerazione. Beltran? L'anno scorso non ha fatto male, è uno che si impegna. Come Kean non è una prima punta, però è uno che ci può stare, magari dando il cambio a Gudmundsson e Colpani. E per me può partire titolare in alcune partite. Davanti sarebbe da trovare il bomber per stare a posto per diversi anni, per poi pensare a costruire la squadra dietro e in mezzo al campo", ha detto Carnasciali.