tmw / fiorentina / Rassegna stampa
Fiorentina battuta dai tedeschi nel recupero. Il Corriere Fiorentino: “Fine pena Mainz”
Un'altra brutta battuta d'arresto per la Fiorentina, che subisce l'ennesima rimonta della sua stagione - la quinta in quindici gare - in casa del Mainz, nel terzo turno della League Phase di Conference League. I viola giocano bene la prima ora di gioco, dove vanno in vantaggio grazie alla prima rete con i toscani realizzata da Sohm ma nel secondo tempo i tedeschi trovano prima il pareggio e poi la clamorosa rimonta in pieno recupero.
Al termine della gara, il neo direttore sportivo Roberto Goretti ha analizzato ai microfoni ufficiali del club il momento delicato dei suoi: "Sconfitta che fa male perché Galloppa era stato bravo e la squadra aveva fatto una buona partita. Purtroppo il momento è questo e dobbiamo lavorare tutti insieme e stare uniti. I ragazzi sono consapevoli di questa situazione e per questo devono dare tutto e allenarsi, allenarsi, allenarsi...Dobbiamo trovare unità di squadra e la giusta connessione per ottenere i risultati di cui abbiamo bisogno".
Nel frattempo oggi è il giorno di Paolo Vanoli. Sarà il tecnico varesino a sostituire Stefano Pioli alla guida della squadra. Per lui contratto fino a giugno con opzione per la prossima stagione e stipendio con una base non molto alta ma con diversi bonus legati all’andamento della stagione. Per Vanoli subito trasferta fondamentale domenica pomeriggio al Ferraris contro il Genoa.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






