tmw / fiorentina / Serie A
Nicoletti sulla crisi della Fiorentina: "Commisso, 7 anni di fallimenti e record drammatici"
Ascolta il podcast
rfv /
00:00
/
00:00
Non sembrano finire mai le difficoltà per una Fiorentina sconfitta anche dall'Hellas Verona a domicilio nello scontro salvezza della 15^ giornata di Serie A. I viola sono sempre più ultimi in classifica, con ben 8 punti di ritardo dalla zona salvezza.
A dire la sua, intervistato da Radio FirenzeViola dopo Fiorentina-Hellas Verona 1-2, è intervenuto anche il dirigente e intermediario Costantino Nicoletti, che nella sua analisi ha esteso il raggio all'intera gestione di Commisso: "In caso di salvezza ora ovviamente si parlerà di impresa, bisogna comunque non rassegnarsi. Arriverà però anche il momento delle analisi. Con Commisso sono stati sette anni di fallimenti e di record drammatici. Questo è un record come le finali perse e come strapagare i giocatori e anche venderli a prezzi record. Tanti record negativi e alcuni positivi. Quindi gare di campionato senza vincere".
E ancora, prosegue e conclude nelle sue riflessioni Nicoletti: "Io i campanelli di allarme li facevo già suonare ad un quarto di stagione, oggi al giro di boa sei a leccarti le ferite e sei a sperare in un'impresa. La quota salvezza si alzerà drammaticamente perché davanti viaggiano. Le tossicità di questa società stanno emergendo tutte. Sei andato avanti per sette anni di fortuna e inerzia celebrando i settimi posti e le qualificazioni in Conference. Abbiamo pagato l'inesperienza e l'inadeguatezza di chi lavora in società".
Per l'intervento integrale, ascolta il podcast
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






