tmw / fiorentina / Serie A
Drago avvisa la Fiorentina: "Dopo Bologna tutti pensavano avesse risolto i problemi..."
Ascolta il podcast
rfv /
00:00
/
00:00
La Fiorentina vince 2-1 sul campo del Como e riagguanta momentaneamente in classifica il Lecce quartultimo, in attesa che i salentini giochino la loro partita della 25^ giornata di Serie A, in casa del Cagliari.
Per approfondire il momento della Fiorentina, l'emittente Radio FirenzeViola ha intervistato l'allenatore Massimo Drago: "Questa è una stagione nata malissimo. All’Inizio la Fiorentina non era squadra, il gruppo era sfilacciato, ognuno pensava al suo orticello. Poi con Vanoli qualcosa si è messo a posto ma ancora rischi di fare difficoltà a comportarti come squadra che è in lotta per non retrocedere. Una squadra che è abituata a queste zone magari non perde i punti che ha perso la Fiorentina nei minuti di recupero".
Prosegue e conclude Drago, rispondendo alla possibilità di inanellare più risultati per questa Fiorentina: "Una squadra intelligente e formata da giocatori intelligenti deve prendere esempio dalle esperienze passate, ovvero la vittoria col Bologna, giocata con un grado emotivo elevato per il presidente Commisso e bene anche dal punto di vista tecnico. Dopo quella vittoria tutti pensavano che la Fiorentina avesse risolto i suoi problemi invece è ricaduta. La Fiorentina deve fare esperienza di quel periodo per non ricadere negli stessi errori. Ecco perché la Fiorentina deve ancora lavorare tanto per uscire dai bassifondi della classifica".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






