Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / I fatti del giorno
Il Media Day UEFA e l'incontro con gli agenti al Viola Park: la calda giornata della FiorentinaTUTTO mercato WEB
venerdì 2 giugno 2023, 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Il Media Day UEFA e l'incontro con gli agenti al Viola Park: la calda giornata della Fiorentina

Giornata importante in casa Fiorentina quella appena andata in archivio. Allo stadio Franchi è infatti andato in scena il Media Day organizzato dalla UEFA in vista della finale di Conference League contro il West Ham. Tanti i protagonisti della squadra che hanno preso la parola, da capitan Biraghi a Bonaventura, Mandragora, Terracciano, Nico Gonzalez e Arthur Cabral.

Poi è stato il turno di mister Italiano, che ha preso la parola in conferenza stampa in vista dell'ultima di campionato contro il Sassuolo.

Nel pomeriggio, invece, molti agenti facenti parte dell'Aiacs si sono recati al Viola Park, il centro sportivo in via di completamento, per un incontro con la società. Anche qua tanti i protagonisti che hanno parlato dei propri assistiti: da Pastorello a Branchini, Galli e Battistini.