Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / frosinone / News
Conferenza stampa - Occhiuzzi: "È un peccato, nella ripresa eravamo entrati con il giusto piglio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 07 marzo 2021 10:45News
di Stefano Martini
per Tuttofrosinone.com
fonte www.tifocosenza.it

Conferenza stampa - Occhiuzzi: "È un peccato, nella ripresa eravamo entrati con il giusto piglio"

Al termine di Cosenza-Frosinone ha parlato in casa Cosenza mister Occhiuzzi. Queste le sue parole: “Sulle palle inattive ci sono delle marcature, è un duello, l’ho detto l’altra volta. Contro l’Entella abbiamo preso l’inserimento da dietro, nelle altre gare abbiamo preso gol su marcature battezzate. In settimana avevamo lavorato un’ora solo sui piazzati. È un peccato soprattutto perché visti gli altri risultati, in vista della gara di domani, avremmo fatto un bel balzo in avanti. Invece la classifica di fatto è rimasta invariata”.

“C’è rammarico anche perché la squadra ha fatto un’ottima prestazione, ha tenuto il pallino del gioco e attaccato alta. Forse ci siamo abbassati un po’ nella fase centrale del primo tempo perché dopo il nostro gol abbiamo chiuso le loro linee di passaggio. Per come si era messa potevamo fare un grosso balzo in avanti”. 

“Sento e ho la dei ragazzi, altrimenti non avrebbero fatto una prestazione del genere. Negli ultimi dieci minuti del primo tempo avevamo ricominciato ad attaccare alti e siamo rientrati con quel piglio, il gol incassato a fine primo tempo non ci ha fatto innervosire. C’è rabbia per quello”. 

“Il gol del pareggio ha dato fastidio, conoscevamo le loro ripartenze, ci ha fatto gol l’uomo che copriva il palo. Entrato nello spogliatoio avevo preoccupazione che questa rete ci avrebbe dato noie e invece nella ripresa il piglio è stato anche migliore di inizio partita. La squadra ha giocato e ha cercato il risultato. Quando prendi gol su calcio d’angolo all’86° ovviamente fa male”. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000