Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Frosinone, Begic si presenta: "Mi sento a casa, tornerò presto al 100%"TUTTO mercato WEB
mercoledì 14 agosto 2024, 13:49Serie B
di Stefano Martini
fonte Inviato dal Benito Stirpe

Frosinone, Begic si presenta: "Mi sento a casa, tornerò presto al 100%"

Si è svolta questa mattina la conferenza stampa di presentazione di alcuni dei nuovi acquisti del Frosinone calcio. Tra i calciatori presentati qualche istante fa presso la sala stampa dello stadio Benito Stirpe di Frosinone c'è l'esterno Tjas Begic. Queste le sue parole

Angelozzi: "Buongiorno, oggi presentiamo altri tre ragazzi. Ragazzi che abbiamo scelto con piacere e che ci daranno delle soddisfazioni. Begic è un giocatore importante per la B, lo abbiamo scelto cosi come lui ha scelto noi perchè aveva anche altre opportunità"

Hai avuto problemi di ambientamento? Ruolo preferito?

"Qui già dopo poco tempo mi sento già a casa con tutti. Mi piace giocare esterno sinistro ma mi adatto a giocare anche a destra"

Come sta la spalla?

"C'era un problemino con la spalla ma credo che tornerò presto, non vedo l'ora. Tra qualche settimana ci rivedremo campo"

Obiettivo è ricreare entusiasmo. Ti aspettavi questa differenza col Pisa?
"Della gara col Pisa non parlo perché da fuori non è facile. Mi sto allenando in palestra e in campo senza contatti. Tornerò al 100%


Cosa ti piace fare nel tempo libero?
"Sono una persona semplice, umile e che vuole migliorare. Nel tempo libero mangio recupero e dare il massimo. Mi piace suonare il piano e leggere liberi. Mi piace cucinare. Mi piace stare con gli amici. Non posso mai stare fermo"

La tua caratteristica migliore e in cosa devi invece migliorare?
"Non mi piace perdere in nessuna cosa anche fuori dal campo. Ho una mentalità vincente. Puntare l'uomo uno contro uno, è una mia caratteristica ma so che si deve anche difendere. Posso migliorare in tutte le cose, anche in quello che penso di saper fare meglio"

Come si vince il campionato? L'infortunio ti dà più motivazioni?

"E' un campionato duro, non è stato semplice l'anno scorso. Tutte le gare erano complicate e anche quest'anno sarà cosi. Sono arrivato qui perché ho tanta voglia di giocare e dimostrare il mio valore ma mi sono fatto subito male. Ora ho ancora più voglia di tornare a giocare"

Qual è il dettaglio che ti ha convinto ha scegliere il Frosinone?

"Quando è arrivata l'opportunità ho scelto subito di venire qui anche per la piazza che c'è qui. La squadra vuole vincere ed è meglio giocare in una società che ha l'idea di salire in A"