Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / genoa / Copertina
Luca Gotti: "Genoa agguerrito ma sappiamo come affrontarlo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
sabato 21 novembre 2020 17:52Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Luca Gotti: "Genoa agguerrito ma sappiamo come affrontarlo"

Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, ha parlato al sito ufficiale della società bianconera presentando la gara di domani contro il Genoa (calcio di avvio alle ore 18): "Affronteremo una gara molto importante per la nostra classifica. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti. In queste due settimane di sosta abbiamo aumentato i carichi di lavoro in vista di un tour de force di gare davvero importante. Lavoro svolto sia dal punto di vista fisico che tattico".

Sui Nazionali: "Okaka, Lasagna e Nestorovski sono tornati molto positivi. Chi ha lavorato di più cn la squadra è stato Larsen che si è unito alla squadra con qualche giorno di anticipo. De Paul ha dovuto affrontare invece un viaggio intercontinentale che ovviamente comporta un problema di carattere da fuso orario. Ma il ragazzo è abituato anche se ovviamente era un po' stanco".

Pereyra: "Sta bene e probabilmente non avrò problemi a andarlo in campo dall'inizio". Torna disponibile Mandragora: "Ha lavorato bene e sin dopo l'operazione ha lavorato per anticipare il rientro il prima possibile. Cercheremo di inserirlo gradualmente, magari già da domani". Modulo che potrebbe cambiare a seconda dell'avversaria da affrontare: "E' una possibilità che abbiamo, una versatilità che possiamo mettere in atto all'inizio oppure a gara in corso. Non ci sarà Deulofeu che sta diventando papà ed è partito per la Spagna". Che gara sarà contro il Genoa? "Il Genoa sarà agguerrito. Abbiamo studiato gli avversari anche se intanto dovremo pensare a noi stessi"  

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000